Internetvola si oppone alla fatturazione delle 4 settimane, dal momento che è come pagare 13,5 mensilità in un anno.Il nostro canone è calcolato mensilmente, da mese a mese, e non ogni quattro settimane.


Dal 1° ottobre infatti alcuni consumatori si sono visti il loro abbonamento costare di più: un aumento dell'8,6% in un anno. Il motivo è una modifica unilaterale di contratto che prevede la fatturazione ogni 4 settimane invece che ogni 30 giorni da parte di alcune aziende. Possibilità legittima (se effettuata rispettando le modalità e le tempistiche di comunicazione ai clienti previste dalla normativa)!

Ma quante fatture arriveranno?

La nuova periodicità di fatturazione ogni 4 settimane comporta, per chi ha scelto la fatturazione mensile, la ricezione di 13 fatture in un anno e non più 12, con un aumento dell’8,6% annuo.

Tuttavia qualche giorno fa è stato depositato in Commissione Bilancio del Senato l'emendamento che blocca la fatturazione a 28 giorni.

Ma nel frattempo?
Per te, ovunque c’è Internetvola!

Internetvola footer

Internetvola è il nuovo marchio di connettività di DSP WEB che si occupa di connessioni wireless, xDSL, Fibra e 4G-Mobile, il tutto sempre gestito direttamente dalla nostra azienda, con assistenza dedicata, senza CALL CENTER, e prezzi fissi per sempre!

Contatti

DSP WEB srls

Piazza Don Cirillo Boscagin, 11
37045 San Pietro di Legnago (VR)

Telefono: 0442 1955193
Email: info@internetvola.it
Website: www.dspweb.it

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. L'informativa completa è consultabile cliccando qui. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie.